
Fabio Grimaldi, sagittario, laureato in economia e commercio, ha gestito per diversi anni un negozio di abbigliamento. Nel 2014 ha lasciato la sua occupazione e ha iniziato a viaggiare. Mentre si trovava in Oriente ha conosciuto Massimo Bianchi con cui è rimasto a lavorare. Già da tempo innamorato della ricerca spirituale, ha così deciso di intraprendere l’attività di scrittore per divulgare con entusiasmo e semplicità l’Insegnamento ricevuto a tutti coloro che come lui stanno percorrendo la via della consapevolezza.
Frammenti di un nuovo Insegnamento
È fondamentale sapere chi siamo: finché restiamo nel torpore, in balia delle influenze esterne, possiamo essere spinti ovunque dal Sistema di addormentamento planetario
Altre informazioni →La via della Sensualità
“La via della sensualità” è l’elaborazione di anni di viaggio interiore in cui l’autore, accompagnato da una guida spirituale, si è addentrato tra le pagine più oscure della nostra storia, per comprendere l’origine e le caratteristiche del nostro più grande condizionamento, quello sulla sessualità, per poi giungere inaspettatamente a vivere esperienze amorose travolgenti, che hanno cambiato per sempre la qualità della sua esistenza.
Altre informazioni →