Curioso di mestiere, specie in antropologia, da oltre 30 anni studia in ogni suo aspetto quella “strana bestia” che è l’uomo. ha sperimentato la vita in tantissimi aspetti, che spesso si sono trasformati in professioni: artista, giornalista, animatore, atleta, dirigente sportivo. In ambito di divulgazione ha fondato e diretto il LAM (laboratorio alchemico moderno) con molti incontri da lui tenuti e molti altri con illustri ospiti, ed ha diretto e condotto per due anni la trasmissione radio LAM. Oggi è il presidente di Progetto Fratellanza APS+ASD
Risveglio Movies : Prefazione
La lettura di questa prefazione illustra come il divino si manifesti sulla terra attraverso la settima arte, e come poi proseguire nella fruizione dei prossimi capitoli.
Altre informazioni →Risveglio Movies : Fight Club
La lettura di questa recensione aiuta lo studente a sviscerare l’energia di “primo raggio” e lo sviluppo del talento della “volontà”
Altre informazioni →Risveglio Movies : After Earth
Iniziamo la rassegna degli spunti esoterici che questa tanto vituperata pellicola tratta, con quello non nuovissimo, ma piuttosto inusuale, di dipingere la Terra come un posto terribile e primitivo dove la gente ha il terrore di andare.
La lettura di questa recensione aiuta lo studente a sviscerare il tema dell’ansia e della paura e gli strumenti per lasciarsele alle spalle.
Altre informazioni →Risveglio Movies : L’onda
Voi dite che in Germania una dittatura non sarebbe più possibile?
La lettura di questa recensione aiuta lo studente a sviscerare come nasce una “eggregora” distruttiva sociale e come essa si sviluppa e si nutre, una conoscenza indispensabile per sopravvivere negli ai tempi del coronavirus.
Altre informazioni →Risveglio Movies : In Time
Per pochi immortali, gli altri devono morire.
La lettura di questa recensione aiuta lo studente a sviscerare la tematica del vivere il presente.
Il "qui e ora" fatto film.
Altre informazioni →
Risveglio Movies : Limitless
"Sai quella storia che usiamo solo il 20% del nostro cervello?!?”
E' possibile riuscire ad immaginare come vede il mondo un risvegliato che vive in presenza tipo Gurdjieff?
Non lo so se sia possibile, quello che so è che il regista Neil Burger in questo film ce l’ha messa tutta per mostrarcelo secondo la sua intuizione di artista.